FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Calciomercato Udinese 2023/2024, acquisti e cessioni: idea Cheddira e Colombo

Calciomercato Udinese 2023 2024 – Il calciomercato dell‘Udinese si prepara ad essere intenso per rinforzare ulteriormente la rosa e puntare a dei giocatori da regalare ad Andrea Sottil, confermato sulla panchina bianconera. La squadra in campionato ha chiuso al 12° posto, lontano dalla zona europea ma ottenendo comunque un buon risultato.

A prescindere dal percorso della precedente stagione, la dirigenza sta lavorando sul fronte calciomercato. Sia in entrata che uscita. Resta ancora da capire chi prenderà il posto di Pierpaolo Marino, che ha lasciato nei giorni scorsi il ruolo di direttore sportivo dei friulani.

Come mosse, l’interesse sarebbe quello di cedere Beto e Pereyra, vicinissimo al Torino. Il primo è già stato messo nel mirino di una big di Serie A. Si tratta del Napoli. Per il secondo invece un arrivo in granata potrebbe essere per lui una nuova e bellissima esperienza che lo vedrebbe senza dubbio tra i protagonisti.

Calciomercato Udinese 2023 2024, acquisti e cessioni: obiettivo Muriel

www.imagephotoagency.it

Sull’agenda del nuovo direttore sportivo ci saranno diversi nomi per rinforzare la rosa di Sottil. Un obiettivo importante potrebbe vedere il ritorno di Muriel in bianconero dopo la sua esperienza con l’Atalanta non al massimo delle aspettative. Occhio anche ad un possibile colpo in entrata di Cheddira, protagonista assoluto del Bari, nel percorso che li ha portati alla finalissima playoff di Serie B, persa contro il Cagliari.

ACQUISTI (obiettivi)

  • Colombo (Lecce)
  • Muriel (Atalanta)
  • Cheddira (Bari)
  • Valeri (Cremonese)

Cessioni (possibili addii)

  • Beto (Richiesto dal Napoli)
  • Pereyra (Il Torino tratta ma è voluto anche dall’Inter)
  • Becao (Fenerbahce su tutte)