Leghe Fantacalcio
Home » Torino » Calciomercato Torino » Torino, non solo Simeone e Arnautovic: nuovo nome a sorpresa per l’attacco

Torino, non solo Simeone e Arnautovic: nuovo nome a sorpresa per l’attacco

Calciomercato Torino – Si fa sempre più vicino il calciomercato di gennaio e diversi club di Serie A sono già all’opera per mettere a segno i primi colpi e rinforzare le proprie rose. Tra chi ha bisogno urgente di nuovi acquisti c’è il Torino, in particolare per quanto riguarda l’attacco.

La caccia al sostituto dell’infortunato Zapata è partita già da diverse settimane e tra i profili preferiti c’è Simeone: l’argentino è un vecchio pallino della dirigenza granata e il prossimo tentativo potrebbe essere quello giusto.

Nel frattempo i piemontesi valutano altri profili: pochi giorni fa è stato accostato anche il nome di Arnautovic. Il centravanti austriaco sta giocando col contagocce nell’Inter e vorrebbe più spazio, cosa che potrebbe trovare molto più facilmente alla corte di Vanoli. Nelle ultime ore, inoltre, è spuntato un terzo profilo.

Calciomercato Torino, tra Simeone e Arnautovic spunta Ngonge

Secondo quanto riferito da La Stampa, oltre a Simeone il Torino sarebbe interessato ad un altro calciatore del Napoli: si tratta di Ngonge. Il belga è stato acquistato nel gennaio 2024 dal Verona per 18 milioni ma ha giocato pochissimo e ora potrebbe partire in prestito semestrale per rilanciarsi e rivalutarsi.

ALTRE NOTIZIE

Terremoto in Serie A, Rocchi indagato per concorso in frode sportiva: “Mi autosospendo”

La posizione di Gianluca Rocchi, attuale designatore arbitrale per Serie A e Ser[...]

Allenatori post gara 34^ giornata | ITALIANO: “Futuro? Rispondo così. Su Helland e Lykogiannis…”. GASPERINI: “Malen? Ecco cosa penso di lui. Su El Aynaoui dico una cosa”

Interviste post gara allenatori 34^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Verona-Lecce: il verdetto su Cheddira, Banda, Sarr e Harroui

Formazioni ufficiali Verona Lecce – Cresce l’attesa allo stadio Marcantonio Bent[...]

Terremoto in Serie A, Rocchi indagato per concorso in frode sportiva: “Mi autosospendo”

La posizione di Gianluca Rocchi, attuale designatore arbitrale per Serie A e Ser[...]

Formazioni UFFICIALI Verona-Lecce: il verdetto su Cheddira, Banda, Sarr e Harroui

Formazioni ufficiali Verona Lecce – Cresce l’attesa allo stadio Marcantonio Bent[...]