Calciomercato Torino – Giornata di vigilia per il Torino allenato da Marco Baroni che domani, martedì 13 gennaio, sarà ospite della Roma nella gara valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia.
La vincente dell’incontro sfiderà l’Inter nei quarti di finale della competizione, con i granata che hanno tutta l’intenzione di mettersi alle spalle le due sconfitte consecutive e fare di nuovo lo scherzetto ai giallorossi dopo il successo ottenuto lo scorso 14 settembre con gol di Simeone.
Nel frattempo, però, la società è fortemente impegnata sul fronte calciomercato per consegnare al tecnico granata dei nuovi calciatori, con l’obiettivo di migliorare. In tal senso, sembra essere fatta per l’arrivo di un nuovo difensore.
Calciomercato Torino: vicino Ricardo e spunta Marianucci
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, il Torino avrebbe offerto al Botafogo 5 milioni di euro più 1 di bonus per David Ricardo, difensore brasiliano classe 2002. Il club verdeoro vorrebbe arrivare a 7 milioni di euro complessivi, ma la sensazione è che l’accordo si troverà. Piace anche Luca Marianucci del Napoli, ma il club partenopeo potrebbe lasciar partire il classe 2004 solo in prestito secco o con un diritto di riscatto molto alto, fissato a 20 milioni di euro. Seguiranno aggiornamenti.





