Calciomercato Torino – Prosegue la calda estate di trattative per le 20 squadre di Serie A e fra le protagoniste di questi ultimi giorni attenzione alle prossime mosse di calciomercato del Torino. I granata potrebbero dover salutare a breve Milinkovic-Savic e per rimpiazzarlo il nuovo nome sarebbe quello di Falcone.
Il portiere del Lecce sarebbe molto apprezzato per le sue prestazioni negli ultimi anni e potrebbe essere la soluzione giusta per difendere i pali dei granata. Un altro obiettivo riguarda gli esterni offensivi, con mister Baroni che avrebbe chiesto anche di fare un tentativo per Sottil (appena rientrato alla Fiorentina dopo il prestito al Milan).
Per ciò che concerne la difesa, con la possibile uscita di Coco è aperta la caccia ad un suo eventuale sostituto: secondo TuttoMercatoWeb, il Torino avrebbe effettuato un sondaggio per Toloi. Il centrale difensivo ex Atalanta è attualmente svincolato e sembrava potesse tornare in Brasile, ma ora si aprono le porte per una sua permanenza in Serie A.