Home » Ultime Notizie » Torino, caccia all’esterno: tutti i nomi nel radar di Juric

Torino, caccia all’esterno: tutti i nomi nel radar di Juric

Esterni Torino – In casa Torino si ragiona concretamente al futuro. L’avvento di Ivan Juric sulla panchina granata ha rilanciato le ambizioni dei granata che, prima dell’arrivo del tecnico croato, navigavano nelle acque bollenti della lotta per non retrocedere.

Due salvezze tranquille con 50 o più punti conquistati, legittimamente, richiamano all’attenzione l’allenatore ex Genoa che ora vuole alzare ulteriormente l’asticella, per evitare di vivere un’altra stagione nell’anonimato del centro classifica.

La zona laterale di centrocampo è sicuramente la più delicata da rinforzare, viste le richieste per Singo e gli addii di Ola Aina e Valentino Lazaro, richiedono un profondo restyling nella zona.

Torino, assalto per Bellanova: Holm l’alternativa

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Raoul Bellanova è il preferito di Ivan Juric per rinforzare le corsie esterne. Di proprietà dell’Inter, il calciatore potrebbe accettare la destinazione granata visto il poco minutaggio riservatogli in questa stagione, così come Emil Holm, esterno svedese dello Spezia che lascerà la Liguria dopo la retrocessione degli Aquilotti. Non è escluso che possano arrivare entrambi.

Altre notizie

🧾Serie A, tutti i CONVOCATI della 32^ giornata | Bologna: rientra Beukema. Lazio: out Romagnoli e Guendouzi. Salernitana: la decisione su Ochoa

Convocati Serie A 32^ giornata – Archiviato definitivamente il 31° turno, la Ser[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 32^ giornata | Ranieri: “Le condizioni di Lapadula, Pavoletti e Petagna”. Gotti: “Banda out, Oudin sente la porta. Su Pierotti e Dorgu…”. Nicola: “Come stanno Caputo e Destro”

Con la vittoria conquistata a Udine, l’Inter inizia ufficialmente il countdown v[...]

📢 Serie A, 5° posto in Champions League a un passo: ecco cosa manca

5 posto Champions League Serie A – Ci siamo, l’Italia si avvicina concretamente [...]