Calciomercato Torino – Il Torino si era mosso per riportare in maglia granata Eljif Elmas, ma il ritorno del macedone in Serie A appare oggi molto complicato. Il Lipsia, proprietario del cartellino, chiede almeno 17 milioni di euro: una valutazione ritenuta eccessiva dalla dirigenza piemontese, che ha già virato su altri obiettivi.
A conferma di ciò, il club ha definito l’arrivo di Zakaria Aboukhlal dal Tolosa. Un’operazione che va a coprire proprio quella zona di campo, rendendo di fatto ancora più difficile un eventuale assalto a Elmas, considerato ora fuori dai piani e dalle possibilità economiche.
La dirigenza granata, però, non vorrebbe fermarsi solo all’ex Tolosa per rinforzare la trequarti: in questo senso piace Colpani, calciatore tornato al Monza dopo il fallimentare prestito alla Fiorentina. Chiusi i colpi offensivi, il Torino vorrebbe regalare a Baroni anche un colpo in difesa: in tal senso il sogno è Vasquez del Genoa, ma costi e concorrenza potrebbero rendere l’affare complesso.