Calciomercato Torino – Il Torino continua a lavorare sul mercato per rinforzare il reparto offensivo e nelle ultime ore è tornato forte il nome di Lorenzo Colombo. L’attaccante, rientrato al Milan dopo il prestito all’Empoli, piace molto alla dirigenza granata per le sue caratteristiche fisiche e il potenziale di crescita.
Sul fronte uscite, lo Spartak Mosca ha presentato un’offerta da 10 milioni di euro per Saul Coco, difensore centrale che ha ben impressionato nella scorsa stagione. Il giocatore è sotto osservazione anche da parte di club arabi e spagnoli, ma intanto l’offerta più concreta è quella russa, comunque ancora troppo bassa per convincere i granata ad accettare.
Qualora Coco venisse ceduto, il club granata avrebbe già individuato un possibile sostituto: si tratta di Mario Hermoso, difensore che ha da poco fatto rientro alla Roma dopo il prestito al Bayer Leverkusen. Nonostante sia stato convocato per il ritiro estivo, l’ex Atletico Madrid non dovrebbe rientrare nei piani di Gasperini per la prossima stagione.