Calciomercato Torino – Dopo l’acquisto di Anjorin, il quale completerà la linea mediana di Baroni dopo la cessione di Ricci al Milan, il Torino è pronto a spingere il piede sull’acceleratore sul mercato anche per la scelta del nuovo centravanti. A prescindere dal ritorno di Zapata, infatti, il club granata potrebbe tutelarsi con l’acquisto di un nuovo attaccante.
Considerando il lungo stop di Zapata e le condizioni fisiche da valutare durante l’inizio della stagione, il Torino punterà con forte decisione sull’arrivo di un altro centravanti da alternare con l’attaccante colombiano. Piace Arnautovic, svincolato dopo l’esperienza all’Inter, e pronto ad abbracciare l’inizio di una nuova avventura in Serie A.
Il calciomercato del Torino è pronto a entrare nel vivo. Come detto, dopo Anjorin attenzione all’acquisto di un nuovo centravanti. Non solo Arnautovic, nelle ultime ore starebbe tornando di moda anche il nome di Pinamonti, ma quest’ultimo piace particolarmente al Parma, pronto a puntare sull’ex Genoa per sostituire Bonny ceduto all’Inter.