Leghe FantaMaster
Home » Ultime Notizie » Calciomercato Torino, è Muriel il sogno dell’estate! Super offerta per Buongiorno

Calciomercato Torino, è Muriel il sogno dell’estate! Super offerta per Buongiorno

Calciomercato Torino – Nella prossima finestra estiva di mercato potrebbe essere rivoluzione in casa Torino. Alcuni punti fermi di questa stagione potrebbero dire addio o fare ritorno ai rispettivi club, oppure essere ceduti ad altre squadre per permettere alla società del Presidente Urbano Cairo di fare cassa.

Partendo dalla zona offensiva del campo, la dirigenza del Toro dovrà presto valutare il futuro tanto di Miranchuk quanto di Vlasic, giocatori su cui pende il diritto di riscatto, rispettivamente a favore di Atalanta e West Ham. Entrambe le operazioni non saranno semplici, in quanto avranno un costo esoso per le casse granata e non è dunque da escludere che almeno uno dei due non venga riscattato a fine anno. Attenzione anche all’esplosione di Sanabria, attaccante paraguaiano che grazie ai diversi gol messi a segno in stagione, starebbe attirando l’attenzione su di sé di diversi club.

Per far fronte ai possibili addii in attacco, il dirigente Vagnati starebbe iniziando a valutare una pista a costo zero, che consentirebbe a mister Juric di avere qualità, esperienza e tecnica da mandare in campo. Il nome in questione sarebbe quello di Muriel, centravanti colombiano che non rinnoverà il proprio contratto con l’Atalanta e saluterà quasi certamente Bergamo dopo le quattro annate passate in maglia atalantina. Il classe ’91 potrebbe così proseguire la sua esperienza in Serie A, dove ormai si sente a casa e dove continua ad avere estimatori come appunto il club piemontese. Ma attenzione, in casa Torino non ci saranno solo entrate, tanto che anche un giocatore come Buongiorno potrebbe presto salutare.

Calciomercato Torino: Buongiorno nel mirino di una big

Alessandro Buongiorno, difensore classe ’99, è ormai un pilastro della difesa del Torino. Le ottime prestazioni messe in scena dal difensore granata, starebbero convincendo l’Inter a mettere a segno un colpo importante in vista dell’estate. La squadra nerazzurra potrebbe perdere a parametro zero sia Acerbi che De Vrij e starebbe dunque pensando di tutelarsi proprio con il giocatore in questione, il quale formerebbe un’ottima coppia con Bastoni. Per convincere la società di Cairo a cedere il calciatore però, sarà necessaria un’offerta importante, da almeno 10 milioni di euro.

Altre notizie

Fiorentina, Italiano: “Qualificazione meritata. Su Quarta, Bonaventura e Nico…”

Fiorentina Viktoria Plzen Italiano – Serata storica per la Fiorentina che accede[...]

5° posto Champions League, ci siamo: in serata può arrivare l’ufficialità

Serie A cinque squadre in Champions League – Serata molto importante per il calc[...]

🧾Serie A, tutti i CONVOCATI della 33^ giornata | Juventus: Szczesny c’è! La decisione su Milik. Cagliari: non c’è Pavoletti. Genoa: la scelta su Vitinha:

Convocati Serie A 33^ giornata – Archiviato definitivamente il 32° turno, la Ser[...]

Fiorentina, Italiano: “Qualificazione meritata. Su Quarta, Bonaventura e Nico…”

Fiorentina Viktoria Plzen Italiano – Serata storica per la Fiorentina che accede[...]

5° posto Champions League, ci siamo: in serata può arrivare l’ufficialità

Serie A cinque squadre in Champions League – Serata molto importante per il calc[...]