Leghe FantaMaster
Home » Ultime Notizie » Sassuolo, è fatta per Viti: il difensore torna in Italia

Sassuolo, è fatta per Viti: il difensore torna in Italia

Viti Sassuolo – La cessione di Davide Frattesi all’Inter, quelle di Giacomo Raspadori e Gianluca Scamacca al Napoli e al West Ham United un anno fa e i possibili addii di Domenico Berardi e Maxime Lopez hanno rivoluzionato il Sassuolo.

Una rosa profondamente cambiata rispetto a quella dell’estate del 2021, quando Alessio Dionisi prese le redini della guida tecnica al posto di Roberto De Zerbi, trasferitosi in Ucraina per lo Shakhtar Donestk.

Tra le note negative nella scorsa stagione, c’è sicuramente il reparto difensivo, tra i peggiori dell’intera Serie A. Peggio hanno fatto solamente Salernitana, Spezia, Cremonese e Sampdoria. In virtù di ciò sono necessari rinforzi per il pacchetto arretrato.

Sassuolo-Viti, le cifre dell’affare

Il Sassuolo si appresta ad accogliere Mattia Viti, difensore centrale classe 2002 che ha lasciato l’Empoli la scorsa estate per trasferirsi in Francia, al Nizza. Un anno dopo, però, il giocatore toscano farà rientro in Italia dove Dionisi punterà con decisione su di lui. I neroverdi, infatti, hanno trovato l’accordo con il club francese sulle base di un prestito oneroso con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni. La cifra complessiva si aggira intorno ai 10 milioni di euro.

Altre notizie

Formazioni UFFICIALI Salernitana-Fiorentina: dentro Ochoa e Parisi, sorpresa Castrovilli e Barak falso 9

Formazioni ufficiali Salernitana-Fiorentina – Terminata Torino-Frosinone delle o[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Inzaghi: “Siamo vicini al traguardo. Lautaro sta bene. Sul futuro…”. Pioli: “Scelte tattiche? Potrei fare di tutto”. De Rossi: “Voglio scoprire Abraham. Dybala falso 9? La penso così”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]

Sassuolo-Lecce, Gotti: “Le condizioni di Gendrey. Sul futuro di Dorgu e la coppia Krstovic-Piccoli…”

Gotti Sassuolo-Lecce – Tre punti importantissimi quelli conquistati dal Lecce co[...]