Sassuolo, occhi in Argentina: anche il Bayer Leverkusen sul talento

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sassuolo Veliz – Il Sassuolo è reduce dalla pesante sconfitta per 3-0 sul campo della Salernitana nel pomeriggio di sabato 22 aprile. I neroverdi proveranno a riscattarsi domenica 30 aprile contro l’Empoli tra le mura amiche del MAPEI Stadium.

La squadra di Alessio Dionisi, con i suoi 40 punti conquistati dopo 31 gare, è virtualmente salva, in una stagione non semplicissima dopo gli addii di elementi come Giacomo Raspadori, destinazione Napoli, e Gianluca Scamacca al West Ham United.

Motivo per cui, la società modenese vuole assolutamente alzare l’asticella dopo questa stagione, andando a scovare giovani talenti in giro per il mondo. L’AD degli emiliani, Giovanni Carnevali, avrebbe messo gli occhi in Argentina per rinforzare la rosa sassuolese.

Sassuolo, Carnevali guarda in Argentina

Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, il Sassuolo avrebbe messo nel mirino Alejo Veliz, giovane attaccante classe 2003 in forza al Rosario Central. Sul centravanti argentino ci sarebbe la concorrenza del Bayer Leverkusen, prossimo avversario della Roma in Europa League.