Calciomercato Sassuolo – Il Sassuolo si muove con decisione sul mercato in vista del ritorno in Serie A e piazza un colpo interessante per le corsie esterne: come confermato dalla Gazzetta dello Sport, Tajon Buchanan è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore neroverde.
L’esterno canadese arriverà dall’Inter a titolo definitivo, con una formula che prevede un diritto di recompra a favore del club nerazzurro. La cifra dell’operazione si aggira attorno ai 7-8 milioni di euro, un investimento importante per rinforzare la rosa a disposizione di Fabio Grosso.
Il mercato in entrata vede il Sassuolo attivo anche su altri fronti. Secondo Sky Sport, Fadera del Como è un nome seguito con attenzione: nelle ultime ore ci sono stati contatti tra le parti, ma il giocatore interessa anche a Pisa e Cagliari. Sulla lista dei desideri c’è anche Sebastian Sebulonsen del Brondby, esterno norvegese per cui però non è stato ancora raggiunto un accordo.
Calciomercato Sassuolo, le novità su Laurienté
Nel frattempo, resta in stallo la situazione legata ad Armand Laurienté. L’esterno francese è finito nel mirino del Sunderland, club che ha già presentato un’offerta nei giorni scorsi. Il Sassuolo ha rifiutato la proposta e attendere ora una nuova offerta al rianzo. Pur non avendo necessità di vendere, il club emiliano è consapevole del desiderio del giocatore di trovare un nuovo step per la sua carriera, che potrebbe portarlo lontano da Serie A e fantacalcio.