Leghe FantaMaster
Home » Ultime Notizie » Calciomercato Sassuolo 2023/2024, acquisti e cessioni: idea Orsolini e Barbieri

Calciomercato Sassuolo 2023/2024, acquisti e cessioni: idea Orsolini e Barbieri

Calciomercato Sassuolo 2023 2024 – Il calciomercato del Sassuolo si prepara ad essere intenso per rinforzare ulteriormente la rosa e puntare a dei giocatori da regalare ad Alessio Dionisi confermato sulla panchina dei neroverdi. La squadra in campionato ha chiuso al 13° posto, lontano dalle zone europee ma con un bilancio in fin dei conti positivo.

A prescindere dal percorso della precedente stagione, la dirigenza sta lavorando sul fronte calciomercato. Sia in entrata che uscita. La permanenza dell’allenatore ha chiaramente aperto nuovi scenari con l’esigenza di intraprendere un nuovo percorso, un nuovo progetto per centrare i migliori risultati.

Come mosse di mercato, l’interesse sarebbe quello di procedere con alcune cessioni in caso di offerte importanti, utili per fare cassa e reinvestire le somme in altri colpi. La probabile cessione di Frattesi darà al Sassuolo un’importante cifra. I due nomi sul taccuino per una possibile cessione solo quelli di Pinamonti e Maxime Lopez.

Calciomercato Sassuolo 2023 2024, acquisti e cessioni: obiettivo Soulé

www.imagephotoagency.it

Sull’agenda del direttore sportivo ci saranno diversi nomi per rinforzare la rosa di Dionisi. Un obiettivo importante potrebbe vedere l’arrivo di Orsolini che potrebbe dunque lasciare il Bologna la prossima stagione. Il colpo non sarà comunque semplicissimo visto l’interesse da parte di diverse squadre. In ogni caso questa idea prenderebbe forma in caso di cessione di Berardi. Occhio anche a Soulé che potrebbe arrivare in prestito per crescere sempre di più e fare esperienza.

ACQUISTI (obiettivi)

  • Barbieri (Juventus)
  • Soulé (Juventus)
  • Orsolini (Bologna)

CESSIONI (possibili addii)

  • Pinamonti (Interesse dell’Inter e della Lazio)
  • Maxime Lopez (Il Napoli è il favorito)

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Inzaghi: “Siamo vicini al traguardo. Lautaro sta bene. Sul futuro…”. Pioli: “Scelte tattiche? Potrei fare di tutto”. De Rossi: “Voglio scoprire Abraham. Dybala falso 9? La penso così”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]

Sassuolo-Lecce, Gotti: “Le condizioni di Gendrey. Sul futuro di Dorgu e la coppia Krstovic-Piccoli…”

Gotti Sassuolo-Lecce – Tre punti importantissimi quelli conquistati dal Lecce co[...]

Formazioni UFFICIALI Torino-Frosinone: Ilic titolare, le decisioni su Sanabria e Reinier

Formazioni ufficiali Torino-Frosinone – Tra circa un’ora prenderà il via il matc[...]