Salernitana scatenata: dopo Maggiore, in arrivo l’attaccante

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Salernitana – E’ una campagna acquisti a 5 stelle quella della Salernitana. Davide Nicola può ritenersi soddisfatto dai giocatori che gli ha procurato il ds De Sanctis, ma i regali non sono ancora terminati. La dirigenza granata vuol chiudere il cerchio in attacco con Boulaye Dia del Villareal.

Corteggiato da tempo, l’attaccante senegalese è ad un passo a vestire la maglia della Salernitana. Come riportato da Sky Sport, il club campano ha raggiunto un accordo di massima con il Villareal sulla base di un prestito oneroso da 1 milione con diritto di riscatto fissato a 12. Per l’arrivo di Dia a Salerno, mancano solamente gli ultimi dettagli da limare.

Dopo gli arrivi di Botheim e Diego Valencia, la conferma di Ribery e il ritorno di Bonazzoli, la Salernitana sta per impreziosire il reparto avanzato con Dia, campione d’Africa in carica con il suo Senegal. Si tratta dell’ennesimo colpo del neo ds granata De Sanctis che sta cercando di non far rimpiangere Sabatini, uno degli artefici del miracolo salvezza della passata stagione.

Calciomercato Salernitana, non solo Dia: nel mirino anche Dovbyk

L’appetito vien mangiando. Questo detto è da portare nel mondo del calciomercato perché la Salernitana sta diventando insaziabile. Non sta trattando solamente Dia, ma anche l’attaccante Artem Dovbyk. Di proprietà del Dnipro, il nazionale ucraino potrebbe essere il prossimo colpo della compagine campana: possibile un suo approdo in prestito con diritto di riscatto, ma non è da escludere anche l’arrivo a titolo definitivo. A riportarlo è TuttoMercatoWeb.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!