Calciomercato Roma – A pochissimi minuti dal fischio d’inizio di Roma-Genoa, partita che manderà in archivio la 17^ giornata di Serie A, il dirigente Frederic Massara è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Dal caso Ferguson, all’interesse per Raspadori e Zirzkee, sono diversi i temi interessanti affrontati dal Ds giallorosso.
CASO FERGUSON: “Il mister vuole il meglio per la squadra e pretendere il massimo per la Roma stimolando ma chiedendo anche il massimo. Siamo convinti che lui darà il massimo. Ogni partita è un’opportunità per tutti i giocatori. Non c’è un caso Ferguson. Tutti insieme valuteremo cosa sarà meglio per i calciatori ma soprattutto per la Roma“.
ZIRKZEE E RASPADORI: “Questi sono nomi ricorrenti. Il mercato apre tra qualche giorno e vogliamo fare qualcosa per rinforzarci se ci sarà la possibilità. Non ci sono sviluppi ma vedremo, dobbiamo essere pronti“.
Calciomercato Roma: Massara svela tutto
“Noi vorremmo cercare di fare cose corrette per farci avere un miglioramento. Tutti vorrebbero avere i giocatori migliori subito, ma a gennaio ci sono tante competizioni anche internazionali. Cercheremo di fare cose giuste per migliorare la squadra“.





