Calciomercato Roma – La Roma si muove sul mercato e si avvicina a grandi passi ai nuovi rinforzi individuati dalla dirigenza di comune accordo con mister Gasperini.
Ci sono novità importanti relative al reparto difensivo. Innanzitutto, l’affare per Welsey è prossimo alla chiusura: come riferito da Fabrizio Romano, la Roma ha presentato due giorni fa un’offerta ufficiale al Flamengo da 25 milioni più bonus.
La cifra ha soddisfatto il club brasiliano, così come il terzino. Wesley attende la Roma, ma per il via libera definitivo servirà che il Flamengo acquisti prima il suo sostituto. Si arriva ad un punto di svolta, inoltre, anche per quanto riguarda il colpo Ghilardi dal Verona.
Calciomercato Roma, svolta per Ghilardi: indizio dal Verona
Manca ancora l’accordo tra i due club, ma gli indizi lasciano pensare che il giovane Ghilardi sia sempre più vicino al trasferimento alla Roma. Il giocatore non è stato convocato dal Verona per l’amichevole contro il Rovereto, segnale di come le interferenze del mercato siano forti. I contatti sono in corso per trovare al più presto la quadra definitiva.