Calciomercato Roma – In vista della seconda metà di stagione la Roma non dovrebbe avere più a disposizione Kostas Tsimikas. Il laterale greco, infatti, è sempre più vicino all’addio.
Come confermato da Massara prima di Roma-Milan, Tsimikas dovrebbe rientrare al Liverpool. Si valuta concretamente l’interruzione del prestito, visto che i Reds potrebbero cedere Robertson al Tottenham.
Di conseguenza, la Roma ha già iniziato a guardarsi intorno alla ricerca di possibili sostituti. Uno in particolare si lega alla Premier League e potrebbe essere già vicina la fumata bianca per il suo acquisto.
Calciomercato Roma: dalla Premier League il sostituto di Tsimikas
Con Tsimikas sempre più verso l’addio e il conseguente rientro al Liverpool, la Roma cerca un sostituto per rinforzare le corsie laterali. Come riferito da Fabrizio Romano, il club giallorosso è in trattativa con il Wolverhampton per David Moller Wolfe. Si tratta di un terzino sinistro norvegese classe 2002, in uscita dai Wolves. Dialoghi intensi tra le parti e ottimismo per la buona riuscita dell’affare: possibile operazione a titolo definitivo.





