Calciomercato Roma – Tra le squadre più attive in questa fase del calciomercato estivo c’è la Roma, coi giallorossi a caccia di rinforzi in tutti i reparti. A tal proposito, ci sarebbero interessanti novità riguardo ai possibili colpi Rios e Wesley.
Come svelato da Gianluca Di Marzio, infatti, i capitolini avrebbero avanzato una nuova offerta al Palmeiras per assicurarsi Rios: tale proposta sarebbe di circa 25 milioni e la distanza con la richiesta del club brasiliano si sarebbe assottigliata a soli 5 milioni.
Occhio anche alla concorrenza del West Ham, che avrebbe presentato a sua volta un’offerta per il centrocampista colombiano: quest’ultimo, però, avrebbe rifiutato la destinazione inglese perché vorrebbe solo la Roma. Nel frattempo continua il pressing dei giallorossi per Wesley e non solo.
Calciomercato Roma, non solo Rios: novità Wesley e spunta Aguerd
Il punto sul mercato della Roma prosegue con altre due notizie rilanciate da Gianluca Di Marzio. La prima riguarda Wesley: lo Zenit avrebbe offerto 25 milioni al Flamengo, ma il giocatore avrebbe detto no perché preferirebbe il club italiano. In attesa di novità, occhio ai contatti che i capitolini avrebbero avviati col West Ham per Aguerd: il ds Massara lo avrebbe richiesto in prestito, ma per liberare il difensore marocchino gli Hammers vorrebbero una formula definitiva.