Calciomercato Roma – Viste le difficoltà che Ferguson e Dovbyk stanno riscontrando in quest’avvio di stagione, la Roma sta già lavorando sul mercato per trovare un nuovo attaccante da regalare a Gasperini nella sessione invernale di gennaio.
Il nome in cima alla lista del Ds Massara resta certamente quello di Zirkzee del Manchester United, ma i diversi ostacoli per arrivare all’olandese starebbero obbligando i giallorossi a virare su nuovi obiettivi per rinforzare il pacchetto offensivo.
Uno dei nuovi nomi accostati alla Roma è quello di Yuri Alberto del Corinthians. I giallorossi sarebbero pronti ad offrire un prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni d’euro, cifra che farebbe comodo al club brasiliano, attualmente alle prese con difficoltà economiche.
Calciomercato Roma: spunta Depay per gennaio
Nonostante l’interesse per Yuri Alberto, alla Roma sarebbe stato proposto un altro attaccante che veste la maglia del Corinthians. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il club brasiliano avrebbe messo sul piatto il nome di Memphis Depay. Per costi ed età l’olandese non scalda particolarmente i giallorossi, ma intanto c’è da registrare questa nuova ipotesi in vista di gennaio. Una cosa, intanto, è certa: Gasperini avrà presto un nuovo attaccante.





