Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Roma, pazza idea Morata: le cifre del possibile affare

Roma, pazza idea Morata: le cifre del possibile affare

Morata Roma – Dopo la finale di Europa League disputata lo scorso 31 maggio in quel di Budapest, la Roma di José Mourinho si appresta a vivere un’altra stagione ai vertici del calcio europeo.

Lo Special One chiede rinforzi per ripetere la cavalcata dei giallorossi fino all’ultimo atto della seconda manifestazione europea e, soprattutto, riuscire a centrare un piazzamento Champions League.

L’ultima partita della Roma nella competizione risale, ormai, al 6 marzo 2019, quando l’allora squadra allenata da Eusebio Di Francesco fu eliminata dal Porto dopo i tempi supplementari agli ottavi di finale.

Roma, Morata il sogno per la Champions League

Secondo quanto raccolto da Il Messaggero, la Roma avrebbe messo nel mirino Alvaro Morata, attaccante spagnolo in forza all’Atletico Madrid con un passato in Italia con la maglia della Juventus. A frenare il buon esito della trattativa è l’ingaggio del giocatore. Se per strappare il cartellino ai colchoneros sono necessari 12 milioni di euro, l’ex Real Madrid percepisce un ingaggio di ben 9 milioni di euro annui, una cifra fuori portata per le casse giallorosse. Seguono aggiornamenti.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Udinese-Fiorentina, stop Kean: retroscena dopo il cambio!

Infortunio Kean – Sono da monitorare le condizioni di Moise Kean dopo il cambio [...]

Vlasic alla Roma? Annuncio dell’agente e novità sul rinnovo con il Torino

Vlasic alla Roma – Occhio al futuro di Nikola Vlasic. La permanenza al Torino de[...]

Allenatori post gara 27^ giornata | ITALIANO: “Come stanno Joao Mario e Vitik. Su Odgaard, Orsolini e Dallinga…”. HILJEMARCK: “Caso Tramoni? La verità”

Interviste post gara allenatori 27^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Udinese-Fiorentina, stop Kean: retroscena dopo il cambio!

Infortunio Kean – Sono da monitorare le condizioni di Moise Kean dopo il cambio [...]

Vlasic alla Roma? Annuncio dell’agente e novità sul rinnovo con il Torino

Vlasic alla Roma – Occhio al futuro di Nikola Vlasic. La permanenza al Torino de[...]