Calciomercato Roma – La Roma si guarda intorno in vista del prossimo calciomercato invernale, durante il quale potrebbero arrivare nuovi acquisti per puntellare la rosa.
Uno di questi potrebbe riguardare le corsie laterali tra difesa e centrocampo. A tal proposito nelle idee della Roma ci sarebbero tre nomi in particolare graditi a Gasperini, come svelato da Sporitalia.
Il primo sarebbe Luis Henrique dell’Inter, anche se l’operazione al momento sembra impossibile: i nerazzurri, intenzionati a mantenerlo in rosa, avrebbero stroncato sul nascere un semplice sondaggio informativo dei giallorossi. Si fanno largo così due possibili alternative per la Roma, entrambe legate al Pisa.
Calciomercato Roma: doppia idea dal Pisa
Secondo Sportitalia, dopo aver incassato un immediato no da parte dell’Inter per Luis Henrique, la Roma avrebbe messo nel mirino due giocatori del Pisa in vista del prossimo calciomercato invernale. Si tratterebbe di Idrissa Touré e Angori. Entrambi hanno mostrato qualità interessanti in quest’avvio di stagione e sarebbero così nella lista dei possibili obiettivi per i giallorossi al fine di rinforzare la rosa nei reparti laterali tra difesa e centrocampo. Vedremo nelle prossime settimane se le due operazioni potranno essere approfondite attraverso contatti concreti con il club toscano.





