Calciomercato Roma – Continua ad essere attiva nel calciomercato la Roma di Gian Piero Gasperini. Non è una novità che i giallorossi siano alla ricerca di un nuovo attaccante, dopo aver salutato Tammy Abraham.
Sono apparsi sullo sfondo diversi nomi, quello di Lucca in primis, ma piace anche Mikautadze, che potrebbe rappresentare un opzione low-cost. Interesse insistente pure per Krstovic, che pero è valutato circa 35 milioni, ritenuti eccessivi dalla società.
Tuttavia, la volontà del calciatore potrebbe giocare un ruolo fondamentale nella trattativa. Sui social, il bomber montenegrino ha postato una storia che lo ritrae mentre si allena con la maglia dei capitolini. Ciò ha scatenato le fantasie di molti tifosi. Corvino è interessato a Cherubini e Romano, che potrebbero risultare decisivi per portare Krstovic a Roma.
Calciomercato Roma, non solo Krstovic: in arrivo un nuovo portiere
La Roma è interessata anche a un nuovo portiere, che possa sostituire Svilar e avere un vice più che affidabile. Si è aperta l’ipotesi di uno scambio col Milan: dunque, Sportiello potrebbe raggiungere i giallorossi, mentre Gollini diventerebbe un nuovo calciatore del club lombardo.