Calciomercato Roma – Inizia a prendere forma la nuova Roma di Gian Piero Gasperini che nella mattinata di oggi, mercoledì 23 luglio, ha annunciato l’acquisto di Evan Ferguson in prestito con diritto di riscatto dal Brighton.
Un colpo molto importante per l’attacco giallorosso che potrà contare sul talento e la qualità del giovane calciatore irlandese che, almeno inizialmente, ricoprirà il ruolo di vice-Dovbyk e che avrà modo di ritagliarsi il suo spazio nel corso della stagione.
Non solo l’attacco, perché i capitolini sono a caccia di un difensore e di un esterno di centrocampo che possano aumentare il tasso tecnico della rosa. In tal senso, arrivano novità molto importanti sulle trattative legate ai possibili arrivi di Daniele Ghilardi del Verona e di Wesley Franca del Flamengo.
Calciomercato Roma: le ultime su Ghilardi e Wesley
Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, la Roma ha praticamente chiuso per l’acquisto di Wesley Franca. I giallorossi verseranno nelle casse del Flamengo ben 28 milioni di euro, bonus compresi. Non solo, perché i capitolini sono vicinissimi a chiudere con il Verona per Daniele Ghilardi, per una cifra che supererà di poco i 10 milioni di euro.