Calciomercato Roma – Dopo aver ufficializzato l’acquisto di El Aynaoui dal Lens, la Roma si prepara ad accogliere altri due colpi nelle prossime ore. Questi riguardano Evan Ferguson, che arriva dal Brighton, e Wesley, pronto a sbarcare nella capitale dal Flamengo.
Le operazioni in entrata non finiranno qui. Per la difesa l’obiettivo numero uno è Ghilardi del Verona, ma per arrivare all’italiano serve battere la concorrenza di Betis Siviglia e Fiorentina, con la Viola che ha a proprio favore la proprietà del 50% del cartellino del giocatore.
Anche a centrocampo, dopo il mancato arrivo di Rios, serve un altro colpo, ma qui Massara attende un’opportunità dal mercato, con il nome di Bissouma del Tottenham osservato da molto vicino. Nella lista di Gasperini serve anche un trequarti e qui i nomi che piacciono sono tre.
Calciomercato Roma, spunta Laurienté nella lista di Massara
L’identikit dell’ex tecnico dell’Atalanta è quello di trovare un trequartista che possa giocare a sinistra. A questo punto può tornare di moda il nome di O’Riley dal Brighton, seguito a lungo anche ai tempi di Bergamo, ma non solo. Alla Roma piace anche Nusa del Lipsia, seguito anche dal Napoli, e Laurienté, rimasto al Sassuolo dopo il mancato approdo al Sunderland e valutato circa 20 milioni dai neroverdi.