Calciomercato Roma – Scatenata la Roma di Gian Piero Gasperini, in questa sessione estiva di calciomercato. Dopo giorni di corteggiamento, il Brighton ha ceduto. I giallorossi sono ad un passo da Evan Ferguson.
Il calciatore irlandese ha manifestato la sua volontà nel voler militare ai capitolini ed è entusiasta all’idea di raggiungere l’ex tecnico dell’Atalanta. Rimane l’ultimo nodo da sciogliere, ed è il prezzo nel diritto di riscatto, ma non dovrebbe rappresentare un grosso problema.
La società inglese chiede una cifra attorno ai 45 milioni, ma i romani vorrebbero risparmiare, sfruttando la voglia del classe 2004 di cambiare aria. Filtra, comunque, ottimismo in vista della trattativa.
Calciomercato Roma, non solo Ferguson: cosa filtra su O’Riley
La Roma non vuole fermarsi solo a Evan Ferguson. Rimangono aperti i contatti con Matt O’Riley, calciatore stimato dall’attuale mister Gian Piero Gasperini. Il classe 2000, però, non rappresenta un alternativa a Richard Rios e, dunque, non è escluso l’arrivo di entrambi. I capitolini spenderanno per lui una cifra importante, solamente in caso di una cessione di spessore.