Calciomercato Roma – Nuovo colpo in entrata per la Roma che si appresta ad accogliere nelle prossime ore Devis Vasquez. Il portiere colombiano ha giocato nell’ultima stagione con la maglia dell’Empoli, in prestito dal Milan, con il quale ha rescisso il contratto negli scorsi giorni.
Il classe ’98 prenderà il posto in rosa di Gollini e diventerà il nuovo secondo portiere giallorosso. L’ufficialità è attesa in queste ore, visto che Vasquez ha già sostenuto le visite mediche. Inoltre, è attesa la fumata bianca per un altro giocatore pronto ad approdare alla corte di Gasperini.
Si tratta di Ghilardi dell’Hellas Verona. I due club sono in contatti continuo per arrivare al via libera del club veneto e questo può arrivare a breve. Nel taccuino di Massara anche un altro difensore, un regista e un trequartista che possa agire anche da esterno sinistro.
Calciomercato Roma, torna di moda Nusa
Per quanto riguarda il reparto arretrato, Gasperini avrebbe fatto il nome di Cresswell del Tolosa, già cercato da Como e proprio dall’Atalanta, mentre il piano b sarebbe Djiku del Fenerbahce. Per la mediana, al posto di Paredes, continua a piacere Palhinha del Bayern Monaco, con Martinelli del Fluminense leggermente indietro nella lista dei desideri della dirigenza. Ulteriore richiesta del tecnico sarebbe, infine, Antonio Nusa del Lipsia, valutato 35 milioni e su cui ci sarebbe anche il Liverpool. Il norvegese è considerato il nuovo Lookman da Gasperini, che ha indicato Tzolis del Bruges e Fabio Silva del Wolverhampton come possibili alternative.