Calciomercato Roma – Inizia una nuova era ed è quella di Gian Piero Gasperini alla Roma. L’ex tecnico di Genoa e Atalanta ha il difficile compito di succedere a Claudio Ranieri, allenatore stimato da tutto l’ambiente giallorosso.
La società ha piena fiducia nel proprio mister e per questo vuole affidargli una rosa ampia e che possa competere su più fronti. L’obiettivo è riportare la squadra in Champions League, impresa sfiorata nella passata stagione, dopo un grandissimo girone di ritorno.
La compagine capitolina si muove sul mercato e cerca di cogliere tutte le opportunità a disposizione che offre tale sessione. I nomi sul taccuino sono due: Giovanni Fabbian per rafforzare il reparto di centrocampo e Isak Hien, vecchia conoscenza di Gasperini, che potrebbe riabbracciarlo.