Calciomercato Roma – Si arricchisce di interessanti nomi il calciomercato della Roma: nella serata di ieri (martedì 29 luglio) è emerso l’accostamento con Echeverri, ma il talento argentino non sarebbe l’unico gioiello della Premier League nel mirino dei giallorossi.
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, i capitolini sarebbero sulle tracce anche di Fabio Silva: si tratta di un centravanti portoghese che può giocare anche da seconda punta o ala sinistra attualmente di proprietà del Wolverhampton.
Il suo prezzo sarebbe di circa 15 milioni, ma dipenderà anche dall’eventuale uscita di Dovbyk e da quanto verrà incassato. Nel frattempo, la Roma starebbe seguendo anche un altro interessante prospetto dal campionato inglese: si tratterebbe di Marc Guiu, attaccante del Chelsea.
Calciomercato Roma, piace Guiu: formula e tris di rivali
Secondo il quotidiano spagnolo Sport, i giallorossi sarebbero interessati a questo attaccante classe 2006 ma l’operazione non sarebbe facile: sul ragazzo ci sarebbero infatti anche Sunderland (che sarebbe in pole), Lipsia e Real Sociedad. Oltre al tris di rivali ci sarebbe anche da soddisfare la richiesta del Chelsea, ovvero di cederlo solo in prestito secco.