Calciomercato Roma – La Roma inizia a muoversi in vista della prossima finestra estiva di mercato e avrebbe individuato un nuovo profilo per rinforzare il proprio reparto difensivo.
Stando a quanto riferito da Il Messaggero, al club giallorosso sarebbe stato proposto il nome di Jan-Carlo Simic. L’ex Milan, ancora appena diciannovenne, potrebbe così fare ritorno in Serie A dopo l’addio ai rossoneri.
Attualmente in forza all’Anderlecht, il profilo di Simic sarebbe stato suggerito alla dirigenza capitolina da Beppe Riso, suo agente, nonché procuratore anche di Mancini e Cristante. Il prezzo del suo cartellino sarebbe a dir poco abbordabile e rappresenterebbe un’idea concreta anche in prospettiva futura. Il difensore serbo non sarebbe l’unico obiettivo della Roma, ma intanto la strada per un suo eventuale acquisto sembra in discesa.
Calciomercato Roma: proposto Simic, cifre e alternative
La Roma potrebbe riportare in Serie A Jan-Carlo Simic. L’ex difensore centrale del Milan (all’occorrenza può giocare anche da terzino destro) sarebbe stato proposto al club giallorosso dal suo agente, Beppe Riso, e sarebbe pronto a tornare in Italia. La cifra richiesta dall’Anderlecht per lasciarlo partire non andrebbe oltre gli 8 milioni di euro, un prezzo abbordabile che non frenerebbe le mire di mercato dei capitolini. In ogni caso, il suo non sarebbe l’unico nome in lista: le alternative low cost risponderebbero ai profili di Coco del Torino, Kristensen dell’Udinese e Leoni del Parma.