Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Calciomercato Roma, acquisti e cessioni: Kristiansen per Spinazzola e un’idea dal Sassuolo

Calciomercato Roma, acquisti e cessioni: Kristiansen per Spinazzola e un’idea dal Sassuolo

Calciomercato Roma – Continuando su questa strada, De Rossi guiderà la Roma anche nella prossima stagione. Questo consentirà alla dirigenza giallorossa d’iniziare a programmare prima il lavoro per la prossima stagione, a cominciare dal calciomercato.

La dirigenza capitolina starebbe già facendo una scrematura dei nomi per proporre quelli più in linea con la filosofia del proprio allenatore. Uno degli obiettivi sarebbe quello di acquistare un giocatore che possa prendere il posto di Spinazzola e, in questo senso, piace Kristiansen del Bologna.

Il danese si sta confermando una sicurezza per Motta e i giallorossi starebbero osservando interessati. L’interesse, oltre che per il classe 2001, sarebbe concreto anche per un centrocampista che milita nel Sassuolo: Kristian Thorstvedt. Il norvegese, nonostante la pessima stagione dei neroverdi, è uno dei pochi che si sta salvando e sarebbe considerato come la mezz’ala ideale da far crescere sotto le ali di De Rossi.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Udinese-Fiorentina, stop Kean: retroscena dopo il cambio!

Infortunio Kean – Sono da monitorare le condizioni di Moise Kean dopo il cambio [...]

Vlasic alla Roma? Annuncio dell’agente e novità sul rinnovo con il Torino

Vlasic alla Roma – Occhio al futuro di Nikola Vlasic. La permanenza al Torino de[...]

Allenatori post gara 27^ giornata | ITALIANO: “Come stanno Joao Mario e Vitik. Su Odgaard, Orsolini e Dallinga…”. HILJEMARCK: “Caso Tramoni? La verità”

Interviste post gara allenatori 27^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Udinese-Fiorentina, stop Kean: retroscena dopo il cambio!

Infortunio Kean – Sono da monitorare le condizioni di Moise Kean dopo il cambio [...]

Vlasic alla Roma? Annuncio dell’agente e novità sul rinnovo con il Torino

Vlasic alla Roma – Occhio al futuro di Nikola Vlasic. La permanenza al Torino de[...]