Calciomercato Pisa – Doppio colpo in entrata per il Pisa, che rinforza il reparto offensivo con due innesti di spessore. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club toscano ha trovato l’accordo con il Feyenoord per Calvin Stengs: operazione definita sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. L’olandese, classe 1998, rappresenta un innesto di qualità per la trequarti toscana.
Non solo Stengs: il Pisa ha chiuso anche per Lorran, trequartista classe 2006 in arrivo dal Flamengo. Come confermato da Sky, il talento brasiliano si trasferisce in prestito oneroso da 500mila euro, con diritto di riscatto a 4 milioni. Previsto anche il 50% sulla futura rivendita in favore del club carioca.
In caso di salvezza del Pisa, il diritto di riscatto per Lorran si trasformerà in obbligo. Inoltre, il Flamengo manterrà il diritto di pareggiare eventuali offerte future per il giocatore. Due operazioni strategiche, quindi, per il presente e il futuro del club nerazzurro, in grado di cambiare le gerarchie nell’immediato.
Calciomercato Pisa, le nuove gerarchie con Stengs e Lorran
Doppio colpo in ottica salvezza per il Pisa, società che a pochi giorni dal termine del calciomercato chiude sia per Stengs che per Lorran. Come cambieranno le gerarchie dal loro arrivo in nerazzurro? L’olandese è sicuramente il più pronto dei due e tenterà di insidiare fin da subito Tramoni e, soprattutto, Moreo. Lo spazio per il classe ’98 potrebbe essere molto, con Gilardino pronto a farne un titolare nel medio-lungo periodo. Leggermente più indietro Lorran, giocatore che avrà bisogno di crescere e adattarsi ad un campionato come la Serie A. Almeno inizialmente, quindi, il brasiliano partirà come sostituto del titolare e proverà a giocarsi le sue carte con il passare delle settimane.