Calciomercato Pisa – Dopo 34 anni il Pisa farà ritorno in Serie A. I nerazzurri di Pippo Inzaghi, dopo i meritati festeggiamenti, inizieranno a programmare la prossima stagione e le imminenti strategie sul fronte mercato.
Occhio al nome di Pessina, il quale potrebbe lasciare il Monza dopo la recente retrocessione in Serie B del club brianzolo. Massima attenzione anche al nome di Adzic, pronto a lasciare la Juventus con la formula del prestito secco e abbracciare l’inizio di una nuova avventura da protagonista. Il centrocampista montenegrino, classe 2006, potrebbe vestire la maglia del Pisa e potenziale la linea della trequarti.
Il calciomercato del Pisa, inoltre, punterà l’indice su un attaccante esperto e di categoria, soprattutto per cercare di difendere con i denti la categoria, sia in vista del presente, sia in chiave futura. Attenzione al nome di Sanabria del Torino, ma anche a quello di Dani Mota del Monza. Più defilata la candidatura di Milik, soprattutto per un discorso di ingaggio. Qualora la Juventus dovesse decidere di accollarsi parte dello stipendio del centravanti polacco, il Pisa potrebbe valutare il possibile e clamoroso scenario che, ad oggi, non trova alcun tipo di conferma.