Calciomercato Pisa – Cresce l’attesa per la prossima stagione del Pisa in Serie A. Dopo la storica promozione nella massima serie, infatti, il club nerazzurro è già a lavoro per potenziare la rosa da mettere a disposizione di Pippo Inzaghi, quest’ultimo sempre più vicino e convinto della conferma sulla panchina nerazzurra.
Come accennato nei giorni scorsi, il Pisa potrebbe bussare alla porta del Monza per chiedere informazioni su Birindelli. Il club toscano potrebbe spingere il piede sull’acceleratore per aprire al ritorno del terzino in nerazzurro. Timidi contatti tra le due società, ma la trattativa potrebbe sbloccarsi nelle prossime settimane.
Il calciomercato del Pisa, inoltre, potrebbe focalizzare la sua attenzione anche su un nuovo terzino sinistro. Attenzione alla suggestione Rouhi dalla Juventus. Il terzino svedese, classe 2004, potrebbe lasciare i bianconeri con la formula del prestito secco. Il Pisa osserva interessato, anche se, per il momento, non si riscontrato contatti ufficiali tra i nerazzurri e la Juventus.