Calciomercato Parma – Nei prossimi mesi il Parma dovrà fare a meno del proprio portiere titolare, Zion Suzuki, vittima di un serio problema fisico nel corso della gara giocata contro il Milan.
L’infortunio di Suzuki costringerà il Parma a correre ai ripari per trovare un sostituto durante il suo periodo d’assenza (almeno tre mesi). Le strade sono tre: affidare i pali a Corvi, attuale secondo, acquistare un nuovo portiere a gennaio o, molto più probabile, pescare immediatamente dagli svincolati.
Stando a Sky Sport, il club sarebbe intenzionato ad inserire immediatamente un nuovo portiere in rosa. Occhio così ai profili di tre estremi difensori attualmente senza contratto, giocatori d’esperienza che conoscono benissimo la Serie A. Si tratterebbe di Sepe, Sirigu e Consigli. Occhio poi alle piste estere: ci sono anche Jean, Bertaud e Cican Stankovic. Secondo TMW si tira fuori dalla corsa Rui Patricio: si era pensato in primis a lui, ma l’ex Roma ha rifiutato in quanto starebbe pensando di ritirarsi dal calcio giocato.





