Calciomercato Parma – Si infiamma sempre di più la finestra estiva di trattative, con le 20 protagoniste della nostra Serie A molto impegnate nella ricerca di rinforzi per i propri organici: fra queste, occhio ai piani di calciomercato del Parma.
Gli emiliani hanno appena ceduto Bonny all’Inter e sono ora a caccia di un degno sostituto dell’attaccante francese, in tal senso arrivano importanti aggiornamenti: come riportato da La Gazzetta di Parma, i gialloblu sarebbero interessati a Mota.
L’attuale amministratore delegato Cherubini conosce molto bene il portoghese (in quanto lo aveva seguito da vicino ai tempi della Juventus Under 23) e inoltre c’era già stato un tentativo nella scorsa sessione invernale di mercato: l’offerta di 6 milioni recapitata al Monza fu rifiutata, ma con la retrocessione dei brianzoli la situazione potrebbe cambiare e il prezzo potrebbe essere calato.
Calciomercato Parma, non solo Mota: occhi su Izzo e Mihaila verso l’addio
Oltre al nome di Mota come possibile erede di Bonny, la dirigenza del Parma starebbe cercando anche un difensore di esperienza: il profilo preferito sarebbe Izzo. Anche in questo caso si dovrebbe trattare col Monza, ma la sensazione è che l’affare potrebbe chiudersi senza troppe difficoltà. Sul fronte cessioni, invece, sarebbe altamente probabile l’uscita di Mihaila, che sarebbe finito nel mirino del Lecce.