Calciomercato Parma – Si muove con forte decisione il calciomercato del Parma e punta su obiettivi ambiziosi e imprevisti fino a pochi giorni fa. A tal proposito, arrivano conferme sul possibile colpo Reyna: secondo Fabrizio Romano, infatti, il giocatore avrebbe dato la sua apertura agli emiliani.
Il talentuoso classe 2002 si sarebbe dunque avvicinato ai gialloblu, che parallelamente starebbero portando avanti la trattativa col Borussia Dortmund: come già anticipato negli scorsi giorni, l’offerta presentata sarebbe di 6,5 milioni più bonus.
Le sensazioni sulla buona riuscita dell’affare sarebbero positive, ma non ci sarebbe ancora stata una risposta da parte del club tedesco. Nel frattempo, arrivano nuove indiscrezioni su un altro obiettivo di spessore per il Parma: le attenzioni dei crociati si spostano anche sulla Premier League.
Calciomercato Parma, non solo Reyna: idea dal Chelsea per il dopo Bonny
Secondo quanto riferito da Tuttosport, il Parma sarebbe sulle tracce di Broja. Il centravanti albanese di proprietà del Chelsea è reduce da una stagione negativa in prestito all’Everton e ha voglia di riscatto: ecco dunque che gli emiliani lo accoglierebbero per affidargli l’eredità di Bonny. Le alternative sarebbero Colombo (Milan), Ivanovic (Milwall) e Boadu (Monaco).