Calciomercato Parma – Il Parma ha deciso di ripartire da Carlos Cuesta, giovane tecnico spagnolo, che avrà il compito di raccogliere l’eredità lasciata da Cristian Chivu, accasatosi all’Inter dopo la salvezza conquistata all’ultima giornata.
La nomina del giovane allenatore iberico, reduce da ben 5 stagioni come vice di Mikel Arteta all’Arsenal, rappresenta una grande incognita ma, allo stesso tempo, una sfida stimolante che potrebbe regalare grosse soddisfazioni a entrambe le parti.
In chiave calciomercato, i gialloblù hanno già ufficializzato l’arrivo di Christian Ordonez, centrocampista argentino classe 2004, arrivato per 8,5 milioni di euro dopo essersi messo in mostra in patria con la maglia del Vélez Sarsfield. Il sudamericano, però, non sarà sicuramente l’unico innesto di questa sessione estiva, con diversi nomi valutati dalla dirigenza ducale.
Calciomercato Parma: piacciono Pongracic e Sarr
Il Parma è vigile sul fronte calciomercato e sarebbe alla ricerca di un difensore e un attaccante. In virtù di ciò, gli emiliani avrebbero messo nel mirino Marin Pongracic e Amin Sarr, rispettivamente, difensore croato classe 1997 della Fiorentina e attaccante svedese classe 2001 in forza al Verona. Al momento, però, non ci sarebbe nessuna trattativa tra le parti, ma solo semplici idee per rinforzare la rosa a disposizione di Cuesta.