Calciomercato Parma – Tengono banco le operazioni in entrare del Parma in vista dell’attuale sessione di mercato. Dopo la cessione di Bonny all’Inter, infatti, i ducali proveranno a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di individuare il nuovo centravanti in vista della prossima stagione.
Contatti avviati per Pinamonti, primo obiettivo della società emiliano. Occhio alla forte concorrenza sull’ex Genoa, inseguito anche dal Cagliari, Lecce, Udinese e Roma. Nelle ultime ore starebbe avanzando anche il nome di Arnautovic, ma l’austriaco potrebbe rappresentare solo un’opportunità di fine mercato. Il Parma, per il momento, lavorerà su profili più futuribili.
Il calciomercato del Parma entrerà subito nel vivo: attenzione anche al nome di Oristanio, il quale piace particolarmente a Carlos Cuesta e anche alla proprietà emiliana. Attenzione anche al nome di Adzic, con la Juventus pronta ad aprire alla formula del prestito secco. Il Parma osserva interessato e potrebbe avviare i contatti con i bianconeri già nei prossimi giorni.