Calciomercato Parma – Prosegue senza sosta l’estate di trattative e fra le varie squadre di Serie A impegnate in sede di acquisti e cessioni occhio alle prossime mosse di calciomercato del Parma. Le operazioni degli emiliani sono state pesantemente indirizzate negli ultimi giorni, a causa del grave infortunio accusato da Ondrejka.
Ecco perché i gialloblu sarebbero ora a caccia di un sostituto dell’esterno offensivo svedese e in tal senso il nome in pole è già noto: secondo La Gazzetta di Parma, sarebbero stati riallacciati i contatti per Reyna. L’attuale calciatore del Borussia Dortmund avrebbe già un accordo col club italiano, resterebbe però da raggiungere un’intesa coi tedeschi: l’offerta sarebbe di 7 milioni e la richiesta di 10, si potrebbe dunque chiudere a 8.
Al tempo stesso, non mancherebbero i profili alternativi se dovesse saltare la trattativa per il classe 2002: gli altri due nomi in lista sarebbero quelli di Sottil e Gaetano. Il primo è finito ai margini della Fiorentina e non è stato convocato per l’attuale ritiro dei viola in Inghilterra, il secondo non è fin qui riuscito a spiccare con continuità nel Cagliari e cerca rilancio.