Calciomercato Parma – L’improvviso infortunio di Charpentier (rottura del tendine d’Achille e stagione finita), obbligherà i ducali a intervenire subito sul mercato per la ricerca di un nuovo vice Bonny in vista della seconda parte della stagione. Non trovano riscontri le indiscrezioni su Lapadula, il quale resterà al Cagliari almeno fino al termine della stagione.
Attenzione al nome di Koumè della Fiorentina, il quale potrebbe lasciare la Viola per giocare con maggiore continuità e costanza. Il Parma osserva interessato ma, per il momento, non ci sarebbero stati contatti ufficiali tra i due club. La sensazione, però, è che i ducali abbiano scelto l’attaccante della Fiorentina come possibile rinforzo di gennaio. Attenzione anche al nome di Vlahovic dell’Atalanta, il quale potrebbe lasciare Bergamo con la formula del prestito secco fino al termine della stagione.
Il calciomercato del Parma, inoltre, punterà con decisione anche su un altro centrocampista centrale, complici gli infortuni di Hernai e Bernabè. Il Cagliari non aprirà alla cessione di Marin. Occhio al nome di Soulemana, pronto a lasciare l’Atalanta con la formula del prestito almeno fino al termine della stagione. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.