Calciomercato Parma – Salutato ufficialmente Milan Djuric (passato a vestire la maglia della Cremonese), il Parma sta cercando rinforzi utili per allontanarsi dalla zona retrocessione. Gli emiliani vorrebbero aggiungere nuovi tasselli in tutti i reparti, a partire dal centrocampo.
Come confermato da Sky Sport, sarebbe stato ormai definito il futuro di Hans Nicolussi Caviglia: il club emiliano avrebbe infatti raggiunto un accordo con la Fiorentina per il ritorno in gialloblu del centrocampista classe 2000, pronto a rilanciarsi e tornare titolare (occhio alla sua svolta in ottica fantacalcio)
Attenzione, però, perché i discorsi con la Viola potrebbero non terminare qui. I ducali monitorano anche il profilo di Kouamé, altro nome in uscita dalla squadra di Vanoli. L’ivoriano piace per duttilità e capacità di svariare su tutto il fronte offensivo, fattore che potrebbe consentire a Cuesta di schierarlo in diverse posizioni del suo attacco.
Calciomercato Parma, non solo Nicolussi Caviglia: fatta per un terzino
Sempre secondo Sky, il Parma avrebbe chiuso anche per Franco Carboni: il terzino dell’Empoli dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Doppio colpo completato, dunque, per i gialloblu.





