Calciomercato Parma – Il Parma guarda con decisione al mercato per rinforzare la rosa: il primo obiettivo è il centrocampo, reparto in cui si cerca qualità ed esperienza. Nelle ultime ore è emerso il nome di Sandi Lovric, centrocampista sloveno dell’Udinese, reduce da una stagione non esaltante con 36 presenze, 2 gol e 3 assist. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Parma, il giocatore è stato inserito nella lista dei possibili partenti dai friulani, e il club ducale ha già chiesto informazioni, pur senza formulare ancora un’offerta ufficiale.
Parallelamente, la dirigenza emiliana valuta rinforzi anche in attacco. Uno dei nomi più interessanti è quello di Lorenzo Colombo, in uscita dal Milan dopo una stagione in chiaroscuro all’Empoli. L’attaccante classe 2002 è alla ricerca di maggiore continuità e spazio e il Parma potrebbe garantirglielo dopo l’addio di Bonny.
Infine, resta viva l’attenzione su Andrea Colpani, trequartista del Monza che ha attirato l’interesse di diversi club di Serie A. Il Parma segue con interesse l’evoluzione della sua situazione, anche se la concorrenza è forte e il costo del cartellino non è basso. Un eventuale affondo potrebbe dipendere da alcune cessioni, come quella di Man.