Calciomercato Parma – Operazione quasi conclusa, come riferito già negli scorsi giorni. Dennis Man è ai saluti con il Parma, dicendo altrettanto addio anche alla Serie A e al fantacalcio.
Arriva la conferma definitiva da parte di Sky Sport e di Fabrizio Romano. Man lascia il Parma per iniziare una nuova avventura al PSV, l’accordo è stato raggiunto praticamente su ogni dettaglio.
La cessione di Man, ovviamente a titolo definitivo, frutterà per le casse del Parma 8 milioni di euro. Nel frattempo, emerge già un nome come possibile sostituto del romeno: è un talento che arriva dalla Spagna, sul quale eventualmente porre il focus anche in ottica fantacalcio.
Calciomercato Parma: dalla Spagna il sostituto di Man
Chiusa la cessione di Man al PSV, il Parma può trovare in Spagna il suo sostituto. Stando a quanto riferito dal quotidiano iberico ElDesmarque, il club ducale sarebbe sulle tracce di Williot Swedberg, ala sinistra svedese classe 2004 in forza al Celta Vigo, reduce da una stagione da 5 gol e 5 assist tra coppa e campionato. La dirigenza gigliata avrebbe intenzione di presentare una prima offerta da 10 milioni, ma la richiesta iniziale si aggirerebbe intorno ai 15 e servirebbe dunque colmare questa distanza. In caso di arrivo in Serie A, considerando anche l’assenza dal campo per diversi mesi di Ondrejka per infortunio, potrebbe rappresentare un’intrigante scommessa low cost da non sottovalutare per il fantacalcio.