Calciomercato Parma – Nonostante la finestra estiva di mercato in Italia si sia chiusa già da dieci giorni, il Parma potrebbe comunque completare una nuova operazione per quanto riguarda le cessioni.
Come riferito da Parma Today, il futuro di Hernani tra le fila del club ducale è in bilico. Il centrocampista brasiliano, in ripresa da un infortunio muscolare, sarebbe in trattativa con un club turco, il Genclerbirligi.
Nulla di ancora definito, non è escluso che alla fine il Parma decida di non privarsene per impossibilità di trovare in questo momento un sostituto. Tuttavia la cessione di Hernani resta una possibilità, con il mercato in Turchia che chiuderà il 12 settembre. Nel frattempo, occhio anche al futuro di Suzuki.
Calciomercato Parma, non solo Hernani: addio per Suzuki?
Se da una parte Hernani potrebbe salutare il Parma nell’immediato, andrà monitorata in vista del prossimo futuro anche la posizione di Zion Suzuki. Stando a Tuttosport, il portiere giapponese piace moltissimo al Milan, che lo sta seguendo per un eventuale assalto in caso di separazione con Maignan. Il club emiliano, al momento, ne fa una valutazione di almeno 30 milioni di euro.