Calciomercato Napoli – Serata col brivido quella di ieri, mercoledì 3 dicembre, per il Napoli allenato da Antonio Conte che è riuscito ad avere la meglio sul Cagliari solamente dopo una lunghissima serie di calci di rigore, con i partenopei che torneranno a giocare un quarto di finale di Coppa Italia a distanza di 5 anni l’ultima volta.
Il match, infatti, era terminato sul risultato di 1-1 al termine dei tempi regolamentari: a segno Lorenzo Lucca tra le fila dei campani che ha avuto il merito di sbloccare l’incontro, mentre Sebastiano Esposito ha timbrato il cartellino per i sardi. Decisivi gli errori dal dischetto di Felici e Luvumbo.
Nel frattempo, i campani valutano attentamente la situazione legata al calciomercato di gennaio che dovrà necessariamente portare in dote un nuovo centrocampista dopo lo stop di Stanislav Lobotka che si aggiunge ai lungodegenti Kevin De Bruyne e Frank Anguissa.
Pellegrini al Napoli: cosa c’è di vero
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, il Napoli sarebbe tornato forte su Lorenzo Pellegrini, centrocampista offensivo classe 1996 in forza alla Roma. Da capire la fattibilità dell’operazione, ma non è da escludere la pista che porta a Kobbie Mainoo del Manchester United. Sul radar dei dirigenti azzurri sarebbero finiti anche Marco Palestra in forza al Cagliari – ma di proprietà dell’Atalanta – e Giovane Santana del Verona.





