Calciomercato Napoli – Attenzione alle prossime mosse del Napoli in ottica mercato. Lang e Lucca restano due profili in uscita, ma il club azzurro dovrà prima fare delle attente valutazioni.
Ne ha parlato Giovanni Manna, ds degli azzurri, pochi minuti prima del fischio d’inizio di Copenaghen-Napoli. Il dirigente ha ammesso che bisognerà far quadrare i conti per migliorare la rosa.
Manna non si è nascosto: l’obiettivo del Napoli sarà quello di rinforzare il reparto offensivo, viste le assenze di Politano e Neres, oltre alla condizione da ritrovare per Lukaku. Infine una conferma su Anguissa, che potrebbe rientrare nella 22^ giornata di Serie A.
Calciomercato Napoli: le parole di Manna prima del Copenaghen
Lang e Lucca in partenza? “Sul mercato stiamo facendo alcune cose, purtroppo dobbiamo operare con delle limitazioni. Cercheremo di far quadrare le cose, per migliorare o comunque allungare la rosa perché siamo molto corti. In quale reparto soprattutto? Sicuramente in avanti ci mancano tanti giocatori: Politano e Neres sono out, Lukaku sta rientrando. Speriamo di recuperare già nel weekend Anguissa e poi vedremo”.





