Calciomercato Napoli – Arrivano aggiornamenti importantissimi su nuovi possibili colpi in entrata da parte del Napoli, che pare proprio non abbia intenzione di fermarsi dopo i numerosi acquisti di altissimo livello.
Come noto, infatti, il Napoli va alla ricerca di un nuovo esterno d’attacco, mentre di pari passo continua a lavorare sul fronte Milinkovic-Savic per affiancare Meret con un secondo di lusso. Tra gli obiettivi per le fasce non ci sarebbe solo Ndoye.
L’esterno svizzero è tuttavia la priorità, tanto che, stando a Sky Sport, il Napoli starebbe preparando un rilancio per il Bologna dopo una prima offerta rispedita al mittente da parte del club felsineo. La trattativa al momento però è da considerare in salita e sarebbero già pronte diverse alternative, tra le quali figurano anche Sterling e Laurienté.
Miretti al Napoli, nome bollente: tre motivi per cui la pista si è scaldata
Calciomercato Napoli, le alternative a Ndoye: sorpresa Laurienté
Il Napoli insiste per Ndoye e prepara un rilancio per convincere il Bologna. Stando a Sky Sport, l’offerta sarà chiaramente superiore rispetto ad una prima rifiutata dai felsinei. Non ci sono tuttavia al momento garanzie in merito ad una conclusione positiva dell’affare. Per questo motivo il ds Manna si guarda intorno e avrebbe inserito nel proprio taccuino i nomi di diversi profili ben noti ed ampiamente pronti per rinforzare l’organico di Conte. Le principali alternative allo svizzero risponderebbero ai profili di Sterling, Kubo, Grealish ed anche Laurienté, rientrato temporaneamente al Sassuolo dopo aver visto sfumare all’ultimo il suo trasferimento al Sunderland.