Calciomercato Napoli – Il Napoli non ha intenzione di fermarsi in questa finestra estiva di mercato e punta adesso a puntellare il reparto mediano a disposizione di mister Conte.
Nelle ultime ore infatti si è riaccesa la pista Yunus Musah: il duttile centrocampista statunitense, che già a giugno sembrava vicino al trasferimento in azzurro, ora è di nuovo fortemente in orbita Napoli.
Stando a La Gazzetta dello Sport, il Napoli avrebbe presentato al Milan una prima offerta ufficiale da 22 milioni di euro più bonus. Ora Musah sembra dunque nuovamente vicino ai partenopei, mentre arrivano novità anche per Miretti.
Calciomercato Napoli: offerta per Musah e novità Miretti
Il Napoli cerca un nuovo rinforzo a centrocampo e avrebbe presentato un’offerta ufficiale al Milan per Musah. Il duttile calciatore statunitense può trasferirsi in azzurro dopo essersi avvicinato già alla squadra di Conte all’inizio di questa finestra estiva di mercato. Attesa ora la risposta dei rossoneri ai 22 milioni più bonus messi sul piatto dalla dirigenza partenopea, come riferito da La Gazzetta dello Sport. Di pari passo, sembra essersi raffreddata al momento la pista Miretti: c’era stato un principio d’apertura da parte di quest’ultimo, ma al momento la strada per un accordo con la Juventus appare ancora in salita.