Calciomercato Napoli – Nella giornata di oggi, lunedì 17 novembre, Antonio Conte è tornato a dirigere gli allenamenti del Napoli per la prima volta dopo la brutta sconfitta rimediata in casa del Bologna che ha sconquassato gli animi azzurri.
Il tecnico salentino prepara la prossima sfida contro l’Atalanta, in programma, sabato 22 novembre alle ore 20:45, valida per la 12^ giornata del campionato di Serie A che dirà molto sullo stato di salute della formazione partenopea.
Non solo il campo, perché arrivano aggiornamenti molto importanti anche sul fronte calciomercato, con la sessione invernale che vedrà il club campano particolarmente attivo dopo gli infortuni di Anguissa e De Bruyne. Stando alle ultime indiscrezioni, il Napoli avrebbe messo nel mirino Christos Mouzakitis, centrocampista greco classe 2006 in forza all’Olympiacos. Sul giocatore ci sarebbero gli occhi anche di Aston Villa, Brighton, Manchester United e Milan, mentre il sodalizio ellenico valuta il proprio gioiellino non meno di 30 milioni di euro.





