Leghe FantaMaster
Home » Napoli » Calciomercato Napoli » Sky Sport | Le big su Kvara, Kim e Osimhen: cosa può cambiare al fantacalcio

Sky Sport | Le big su Kvara, Kim e Osimhen: cosa può cambiare al fantacalcio

Calciomercato Napoli – Se quest’anno il Napoli sta volando tanto in campionato quanto in Champions League, buona parte del merito va attribuito ad alcuni suoi big come Kvaratskhelia, Osimhen e Kim. I tre calciatori in questione, stanno facendo le fortune del club azzurro, attirando su di sé le attenzioni di diverse big straniere.

Proprio in vista della sessione estiva, i tre pupilli di Spalletti saranno certamente al centro dei rumors di mercato, con diverse squadre europee che tenteranno di strapparli al club campano. Ne ha parlato a tal proposito Gianluca Di Marzio, intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Il giornalista ha spiegato quale potrebbe essere la posizione del club di De Laurentiis in vista della finestra estiva.

Calciomercato Napoli, la posizione del club su Kvara, Osimhen e Kim

  • Kim: il club partenopeo avrà uno specifico obiettivo in estate, eliminare la clausola da 50 milioni di euro (valida solo per l’estero) presente nel contratto del difensore coreano. L’intenzione del Napoli sarà quella di eliminare del tutto o aumentare questa specifica clausola, allontanando soprattutto le big di Premier League e tenendosi stretto uno dei migliori centrali della Serie A. In chiave fantacalcio dunque, i fantallenatori dovrebbero poter contare su Kim anche in vista della prossima stagione.
www.imagephotoagency.it
  • Kvaratskhelia: come spiegato da Di Marzio, l’obiettivo del Napoli sarà quello di rinnovare il contratto del georgiano, portando la scadenza al 2028 ed aumentandogli l’ingaggio fino a 2,5 milioni di euro. Il giornalista ha poi spiegato che, se in giro per l’Europa ci sono calciatori come Mudryk venduti sui 100 milioni di euro, il cartellino di Kvara potrebbe allora valere molto di più, soprattutto qualora dovesse arrivare il rinnovo. Difficilmente De Laurentiis deciderà di privarsi del classe 2001 già in estate, mentre più probabile sarebbe una sua permanenza in Campania. Fantallenatori avvisati, Kvara si candida come Top anche nel prossimo fanta.
  • Osimhen: il patron del Napoli è stato chiaro, il nigeriano resterà in Serie A a meno che non arrivino offerte irrinunciabili. L’ex Lille è sicuramente uno dei nomi più appetibili e chiacchierati e non c’è dubbio che in estate possa arrivare un’offerta importante da parte di una big (il Manchester United ad esempio). Difficilmente gli azzurri lasceranno partire Osimhen per meno di 140/150 milioni di euro e, a detta dello stesso Di Marzio, il giocatore sta giocando così bene perché vorrebbe andare via. In estate potrebbe dunque salutare un top del fantacalcio, ma attenzione, servirà prima la giusta offerta e capire se i campani vorranno accettarla.

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 38^ giornata | De Rossi: “La decisone su Spinazzola”. Di Francesco: “Come sta Mazzitelli”. Tudor: “Futuro Kamada? Questa la sua volontà”

La Serie A 2023/24 è giunta ai titoli di coda con l’ultima giornata di campionat[...]

Roma, come sta Dybala? C’è l’annuncio di De Rossi verso l’Empoli

Dybala Empoli-Roma – Arrivano aggiornamenti importanti relativi alle condizioni [...]

Gasperini-Atalanta: avanti insieme o addio, cosa filtra dopo l’ultimo incontro

Gasperini Atalanta – Sono ore decisive per comprendere quale sarà il futuro dell[...]

Roma, come sta Dybala? C’è l’annuncio di De Rossi verso l’Empoli

Dybala Empoli-Roma – Arrivano aggiornamenti importanti relativi alle condizioni [...]

Gasperini-Atalanta: avanti insieme o addio, cosa filtra dopo l’ultimo incontro

Gasperini Atalanta – Sono ore decisive per comprendere quale sarà il futuro dell[...]